L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Appassionante, commovente e incredibilmente vera, La storia di Cesare è una meravigliosa storia di forza, resilienza, coraggio e, soprattutto, amore nelle sue forme più pure: quello di una madre per suo figlio, e di un bambino per la vita.
«Balleremo sopra la paura, sulle note di una pianola suonata da Cece, e ci muniremo di speranza per continuare a lottare. Ameremo la vita proprio come ci insegna nostro figlio, ogni giorno. Perché la storia di Cesare non è la storia di un’estenuante, ingiusta battaglia contro un maledetto mostro. È anche questo, ma non solo. È la storia d’amore più vera che potessi scrivere. È la storia di chi, nonostante tutto, sceglie a occhi chiusi la felicità».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro é TANTA ROBA come ci racconta mamma Valentina la storia del “biondino di casa” Cesare, ma è anche la storia di Mamma Valentina e papà Federico , Alessandro e Teresa alle prese con questo viaggio turbolento da cui vorrebbero atterrare e vivere serenamente la vita. Tra passato e presente di questa vita , Valentina ci racconta che non bisogna mai mollare , si va avanti stando sempre insieme perché l’unione fa forza . É un libro tosto come lo é la sua vita e ci vuole tanto impegno nel leggere questa storia . Ci sono punti su cui ho dovuto prendere fiato perché per quanto percepiamo il suo dolore un po’ Cesare é come se fosse il figlio di tutti . Consiglio a più quante persone possibile di leggere questa storia perché ne vale la pena . Raccontare una storia così vera può essere d’aiuto e dare supporto a chiunque . Forza Cesare ti vogliamo bene . Cinzia & Gaetano .
Bel libro da leggere tutto d’un fiato
Una commovente storia di vita, una mamma, un figlio, una famiglia speciale. Da leggere per ricordarci sempre quanto preziosa sia la vita
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore