L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Certi amori ci restano addosso. Come una cicatrice.
«Non eravamo così diversi. Pieni di lividi come galassie, costellati di ombre e cicatrici bianche come la luna».
«Stigma non è solo una storia d’amore. Matilde, in arte Erin Doom, ha costruito un romanzo che si incentra soprattutto sul difficile rapporto genitoriale e sull’evoluzione interiore dei protagonisti, che continueremo a seguire nel prossimo volume di quella che si annuncia essere una saga di successo.» - Eleonora Barsotti
La protagonista di questa storia non crede più nei miracoli. Troppe volte la vita l’ha masticata e risputata, illudendola che un futuro scintillante fosse in serbo per lei. Da sola e senza mezzi, Mireya decide di trasferirsi a Philadelphia in cerca di fortuna. Con sé ha soltanto una vecchia valigia, intorno l’inverno gelido di una città sconosciuta. Il suo personale miracolo sembra compiersi quando si imbatte in un’insegna al neon che si staglia nel buio della notte. Eccentrico e sfarzoso, il club Milagro’s è un luogo capace di affascinare chiunque ne varchi la soglia, Mireya compresa. Con l’ostinazione di chi non ha niente da perdere, la ragazza riesce a farsi assumere come barista. Il Milagro’s, però, è più di un locale esclusivo. Dietro le sue porte chiuse, oltre i lustrini e le luci di scena, si intrecciano destini e sussurrano segreti. I più oscuri si condensano tutti nel viso aspro e incantevole di Andras, il capo della sicurezza. Fra Mireya e Andras è odio a prima vista. Entrambi portano sulla pelle gli stessi segni, hanno addosso il marchio di chi ha dovuto imparare a lottare per sopravvivere. Eppure i due continuano a imbattersi l’uno nell’altra, come attirati da una forza misteriosa che non sanno né possono contrastare, stretti da un filo dorato più forte di un destino.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Purtroppo non ho apprezzato ancora una volta lo stile della scrittrice, a mio parere ricco di dettagli inutili e metafore che non hanno senso... Mi da l'impressione che nella scrittura vengano inseriti forzatamente paroloni e sinonimi appartenenti a un registro totalmente fuori contesto. In particolare, non apprezzo i lunghi commenti posti tra un dialogo e l'altro, allungando eccessivamente il brodo e facendoti perdere inutilmente il filo del discorso. Peccato, perché come negli altri libri apprezzo molto le idee di trama originali, ma la stesura rende l'intero libro difficile da mandare avanti. Mi dispiace.
Se un libro ti sa emozionare, è un buon libro. Questo quindi è un libro coi fiocchi: tocca le corde più profonde in noi stessi facendole vibrare...merito delle minuziose descrizioni dell'autrice. La trama è banale, a tratti inverosimile e pressoché assurda, ma vale la pena lasciarsi trascinare e travolgere nelle sensazioni ed emozioni della protagonista
è peggiore del precedente. L'unica cosa che salverei di questo libro sono alcune frasi carine ad effetto. Per il resto si può evitare tranquillamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore