L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Amore, magia, avventura. Il primo volume della saga romantasy antologica The Hidden Society.
«Quando le stelle si fanno silenziose, possono esserci solo due ragioni: o si concedono riposo dal compito di illuminare le notti dell’eternità, o ci stanno scegliendo.»
«Uno degli aspetti più intriganti di Stelle e Ottone è certamente il conflitto amoroso tra due ragazzi con le sue tensioni, i dubbi, le rivelazioni, i sentimenti contrastanti, ma è grazie all'equilibrio tra amore avventura e magia, che la lettura diventa coinvolgente, emoziona e sorprende.» - Alessandra Pinci
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stelle e ottone è un romantasy autoconclusivo scritto da Jude Archer ed edito IL Castoro Off. Anche se il volume è autoconclusivo, è il primo della serie The Hidden Society composta da 4 volumi, ogni libro della saga è scritto da una sorella Archer diversa. Parto con i complimenti per questa edizione esteticamente meravigliosa e molto curata, oltre alla bella copertina e alle pagine colorate, troviamo al suo interno un overlay illustrato con i protagonisti e il tarocco della stella. Ci troviamo in una Venezia magica, l'ambientazione è molto interessante e le descrizioni mi sono piaciute. La Hidden Society e il sistema magico mi hanno intrigata moltissimo, mi sarebbe piaciuto però che fossero più approfonditi, soprattutto la parte che riguarda l'accademia magica. Le vicende sono interessanti e mi hanno tenuta incollata alle pagine concludendosi con un colpo di scena che mi è piaciuto e che non mi aspettavo. Per quanto riguarda i personaggi mi sarebbe piaciuto che quelli secondari (come ad esempio Bianca) fossero più approfonditi. Ambra, la protagonista, mi è piaciuta molto perché non è la classica eroina perfetta e corretta, lei commette errori ed è disposta a tutto per raggiungere i suoi scopi. Nel complesso è un buon libro di esordio che riesce a intrattenere bene e che consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore