L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia piacevole anche se un po' scontata, tavole bellissime
5 stelle per la palette di colori e i disegni, 3 stelle per la storia in sé. Stella di mare è fondamentalmente un romanzo di formazione nonostante l'"innamoramento ingombrante" del protagonista e gli accenni fantasy. Ha una sua "colonna sonora" composta da tre canzoni italiane, una di Dimartino, una di Cristina Donà e una di Lucio Dalla. Ho apprezzato molto questi suggerimenti musicali sapientemente intervallati.
Nella calorosa estate siciliana, Stefano aspetta con ansia Marina, un'amica-sirena, che trascorre ogni vacanza estiva in Sicilia. Marina è la sirena che lo ha catturato nella sua trappola, rendendolo depresso e privo di interesse nei confronti della vita. Ma di sirene, a Cefalù, ce ne sono molte... Una storia leggera, coinvolgente e intensa che ha come tema principale l'amore per il mare. I colori delle tavole hanno un che di originale e profondo: il giallo e il viola sono i colori predominanti e si susseguono vivacemente nella rappresentazione grafica di una Sicilia magica a affascinante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore