L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto carino anche questo secondo volume!
E qui la storia di "Wings" continua. Do 4 stelle perché secondo me c'è qualcosa in meno rispetto al primo libro. Meno azione, meno tensione tra Laurel e tam. In compenso si vanno ad affrontare dei temi abbastanza profondi, come l'accettazione dei genitori di Laurel di quello che veramente é la figlia e su questo punto si riportano 2 visioni differenti. Quella del padre, che accetta e ama incondizionatamente la figlia e le sta accanto durante tutto il suo processo di crescita; e quella della madre che invece é spaventata e si allontana sempre più dalla figlia, facendola soffrire molto. Un altro tema riguarda le classi sociali presenti ad Avalon, regno a cui finalmente Laurel viene chiamata. A lei stanno strette tutte le regole sociali che ci sono e suggerisce in continuazione a tam di ribellarsi alla cosa, solo perché lui appartiene ad una classe sociale inferiore a quella di Laurel e deve riverirla in tutto, come se lei avesse più valore di lui. Non é una cosa facile dato che queste regole esistono da millenni. In ogni caso tutto iesto discorso muore lì, perché alla fine il problema principale é addestrare Laurel alla magia per poter sconfiggere i troll che infestano la terra.
Ho letto che illusions esce il 6 marzo e sto facendo il conto alla rovescia. Davvero.Poco volte un protagonista mi è mancato come Tamani. Poche volte ho parlato alla protagonista soffiandole nelle orecchie quanto fosse stupida a rimanere c on un altro, come ho fatto con Laurel. Così ora non aspetto altro che leggere illusions e vedere se mi ha dato retta o meno :) Ho letto anche wings e sinceramente non mi aveva preso così tanto... scritto benissimo anche quello, ma mancava qualcosa.Quel qualcosa che in spells c'è. Arriva, ti travolge e tu resti incollata alle pagine dalla prima all'ultima in due pomeriggi.E alla fine ti mancano un pò tutti,e continui a sentirteli intorno per mesi e mesi. Questo vuol dire saper scrivere.Aldilà di cosa stai raccontando.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore