L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta Simon Scarrow ci catapulta nel cuore dell'Impero Romano, e ci fa rivivere un esempio tipico di vita in una legione tramite le gesta di Catone e Macrone, questa volta impegnati nella provincia Britannica contro l'acerrimo nemico Carataco.
Il migliore di tutti quelli di questa saga ambientati in Britannia. Con questo autore come si fa a non appassionarsi alla storia? Il suo modo di scrivere è estremamente intrigante e stimolante. Le sue battaglie sono avvincenti e ben costruite. Le sue ricostruzioni sono dettagliate e accurate... Ottimo sotto ogni punto di vista. Come al solito ritroviamo un’eccellente descrizione dell’esercito romano e della Britannia non ancora pienamente conquistata. L’epico scontro tra le potenti legioni e le indomite tribù indigene, di cui quella che mi ha maggiormente affascinato è stata la Tribù dei Briganti. Spero nella ricomparsa di altri personaggi, come Giulia o la madre di Macrone. Nel frattempo ne appaiono di nuovi, alcuni dei quali in seguito potrebbero avere un ruolo molto importante, come il giovane Ottone. Tutto questo però spinge a chiedersi quanto durerà questa saga, dopo tredici libri siamo ancora al regno dell’Imperatore Claudio. Se davvero l’autore vuole arrivare fino al regno di Vespasiano si profila davanti a noi una strada lunghissima e in tutta sincerità... È MAGNIFICO! Adoro i libri di Scarrow e adoro questa saga, spero che duri ancora molto. Anche se vorrei davvero tanto che in Italia fossero più veloci nel tradurre e pubblicare le sue opere.
Catone e Macrone non deludono mai. Azione serrata come sempre sa fare il maestro Scarrow. Spero questa saga continui a lungo, altrimenti non saprei a chi rivolgermi per Immergermi Nella Roma imperiale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore