L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello ... sono rimasta sorpresa dalla storia leggetelo ne vale la pena
Libro fantastico, consiglio tutta la collana dato che è una storia continuativa. Consiglio vivamente.
Beh, forse l'originalità di io prima di te era impossibile da riprodurre...penso che avrebbe potuto concludersi col primo. Io ho voluto continuare il sequel solo per curiosità, che devo dire è stata comunque ben ripagata. Sono in ogni caso letture leggere piacevoli scritte in maniera fluida, e Louisa Clark è sempre lei!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Ero una figlia, una sorella, perfino una specie di madre per un certo periodo. Ero una donna che si prendeva cura degli altri ma che sembrava non avere idea di come prendersi cura di se stessa, perfino in questo momento. Mentre la ruota scintillante girava davanti a me, cercai di pensare a ciò che volevo realmente, piuttosto che a ciò che tutti volevano per me. Pensai a quello che mi aveva ripetuto Will, ossia di non vivere accontentandomi dell’idea di un’esistenza piena, ma di vivere il mio sogno fino in fondo. Il problema era che mi sembrava di non aver mai realmente capito quale fosse, quel sogno.»
È in queste righe il nucleo del fresco, emozionante, terzo e ultimo capitolo dedicato alla storia di Louisa Clark, l’eroina goffa, dolce ed eccentricamente vestita nata dalla penna della scrittrice Jojo Moyes.
Non si sa se per uno scherzo del destino o un caso buffo, ma un giorno l’Amore fa la sua comparsa e stravolge, ridefinisce l’intera esistenza delle persone. Per una giovane Louisa dalle molte potenzialità, ha il nome di Will Treinor, un uomo costretto all’immobilità a causa di un incidente, che invece sa benissimo come esprimere al massimo la vita e proprio per questo non può sopportare ulteriormente la sua. La morte di Will – decisa e infine attuata in una clinica in Svizzera – darà l’avvio alla prova più segnante: sopravvivere alla perdita della persona amata. In Io dopo di te Louisa rimetterà faticosamente insieme i pezzi, tenterà di dare una forma al lutto, troverà perfino una nuova felicità, con Sam. Ma è in Sono sempre io che questa creatura spontanea e altruista proverà a sperimentare sul serio quello che Will intendeva quando le disse «Vivi con coraggio». Perché, se per miracolo anche una sola persona ci fa intuire quel di più che la meccanica realtà quotidiana non permette di intravedere, tutto assume nuova luce e consapevolezza, così da saper infine – finalmente – rispondere alla domanda più difficile di tutte: «Chi è davvero Louisa Clark?».
Con una storia tenera e coinvolgente, tra antichi palazzi e feste eleganti, segreti ingombranti e famiglie disfunzionali, nuovi amici, vita vecchia e allettanti possibilità che si profilano, Louisa – come Andrea Sachs in Il Diavolo veste Prada – deve decidere quanto è disposta a sacrificare di se stessa e se è disposta a far suo il messaggio di Will.
Recensione di Violetta Marzano
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore