L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Una nuova indagine oscura per Joona Linna e al suo fianco tornerà una sua vecchia conoscenza, l'ipnotista Erik Maria Bark.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo giallo incredibile, Lars Kepler,ha abttuto ogni record, tra efferati omicidi e problemi relazionali e famigliiari, si dstrica la storia di uno psicologo, ila sua compagna Agneta,, il figlio e tra milile problemi e cento sfuamature, ci sono persone che si celano dietro altre,,, da scoprire fino all''ultima pagina, Inimitabile!!
La penna inconfondibile di Lars Kepler traccia una descrizione dettagliata di una storia intricatissima che vede al centro l' ispettore Joona Linda e collaboratori che devono risolvere un caso spinosissimo di 7 omicidi efferati con protagonisti bimbi malati , due testimoni e altri due.il caso sembra risolversi ma alla sua base ci stanno motivazioni psicologiche profonde che nemmeno il piu' grande esperto di casi umani riesce a intravedere.Hugo , figlio di Bernard, uno scrittore, col sonnambulismo vede molte cose che possono far luce sulla verita' .I personaggi femminili tra cui Ida e Agneta fanno da sfondo al caso enigmatico.capolavoro incredibile
Classico thriller dei "coniugi Kepler" con i soliti pregi e difetti che, per i lettori di lunga data, sono ormai prevedibili. Racconto efferato, crudo, violento, così tanto da apparire a tratti troppo esaltato e sadico, ai limiti del surreale. Trama interessante, soprattutto nella prima parte, ma che man mano si perde nelle reiterazioni eccessive e ripetitive di alcune dinamiche che appaiono scontate dopo l'ennesima riproposizione. Espedienti narrativi che all'inizio coinvolgono, ma poi risultano un "giochino" prevedibile, Racconto di ampio respiro, quasi corale, con alcune dinamiche interessanti, ma stucchevoli e spesso esasperate. Infine è un romanzo troppo lungo in cui la narrazione viene diluita, la trama è piena di giri a vuoto e la risoluzione investigativa risulta senza capo nè coda... Finale in parte molto prevedibile. Insomma, si poteva fare meglio, ma alla fine è il materiale collaudato dalla coppia... Peccato, però, che col tempo non siamo migliorati nei limiti. Prosa scorrevole, ma l'espediente delle descrizioni prolisse nei momenti di pathos è solo pesante. Consigliato a chi sa cosa aspettarsi nel bene e nel male; sconsigliato a chi non apprezza certe trovate ripetute anche nei precedenti romanzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore