L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia romantica e tragica che fa commuovere affrontando un tema molto importante. Lettura molto scorrevole
Molto toccante, in certi punti stavo per piangere, e non sono una che piange spesso
«Non permettere mai che un solo aspetto della tua vita - un aspetto che non ti definisce, aggiungo - ti impedisca di seguire i tuoi sogni più sfrenati. Sforzati di avere un po' più di fiducia in te stessa e nel prossimo, e nelle infinite capacità che hanno gli esseri umani di amare e perdonare, nonostante i loro difetti.» Katie ha 17 anni e soffre di una rara malattia che le impedice di esporsi al sole. Anche solo un secondo a contatto con i raggi solari potrebbe esserle fatale. Fin da bambina è costretta a studiare a casa e può permettersi di uscire soltanto la sera. I vetri delle finestre di casa sua sono tutti oscurati in modo che lei possa essere protetta dai raggi UV. Katie può così osservare il mondo circostante senza essere vista dagli altri. Soprattutto, può osservare di nascosto Charlie, un ragazzo che ogni giorno passa davanti casa sua e di cui lei è innamorata da tanti anni. Ogni tanto, la sera, Katie si reca alla stazione per suonare la chitarra all'aria aperta. Ha la passione per la musica e, oltre ad essere brava a suonare, compone canzoni. È durante una di queste sere che conosce Charlie. All'inizio, lei è impacciata, non sa come relazionarsi con il ragazzo. Per fortuna, lui è un tipo alla mano e, in seguito ad un secondo incontro, hanno la possibilità di conoscersi e iniziano a frequentarsi. Katie non è mai stata più felice di così, ma la sua malattia non può essere cancellata con un colpo di spugna e deve trovare il coraggio di confessare la verità a Charlie, sperando che lui decida di rimanere al suo fianco nonostante le difficoltà... Ho amato tantissimo questa storia, mi sono divertita e commossa. È una bella storia, dolce e straziante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore