L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,70 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo e ultimo libro di Lucarelli che leggo. Il colpevole si scopre a metà raccontino, la trama è inverosimile, i personaggi si muovono senza una logica (la protagonista vuole un bambino, poi non lo vuole, poi lo rivuole, da un compagno con il quale non ha un rapporto quasi neanche d'amicizia), lo stile sciatto (sempre la protagonista ha un sonno così profondo da non svegliarsi neanche con le cannonate, ci dice l'autore, come se stessimo chiacchierando banalmente e non stesse invece esercitando il mestiere di narratore). Sconsigliato.
Il Lucarelli che conoscevo e di cui ho letto tanto era un altro.E sinceramente mi dispiace Trama stiracchiata fammista a ricerca da psicologo da Giovani Marmotte,con sdolcinature che servono probabilmente ad "allungare il brodo". Lasciate perdere...
Onestamente come si può dare più di 1..... Lucarelli mi piace moltissimo quando racconta in TV, ma questo libro lasciatelo perdere....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grazia è innanzitutto una donna. Chi la conosce sa che vive con Simone, un ragazzo cieco incontrato in occasione di una precedente indagine. Chi la conosce sa che è una donna dura ma sensibile, ferma ma non intransigente.
Nel lavoro più che nel privato, ambito in cui sta vivendo parecchie difficoltà. La sua relazione sembra perdere compattezza, la sua voglia di famiglia si scontra con le difficoltà di rimanere incinta. Medici e iniezioni la aspettano nel tentativo di arrivare alla maternità.
Nel frattempo Grazia è destinata a occuparsi di un serial killer spietato, di nuovo.
Un assassino che morde, un assassino che dilania.
Non dovrebbe essere lei a fare le indagini: lavora alla Direzione investigativa antimafia, ma la prima vittima "le appartiene" è parte del suo campo d'azione. Si chiama Vincenzo Cardella ed è il nipote di Carmelo Giannello, "l'anello di collegamento fra le imprese edili controllate dalla famiglia in Emila-Romagna" con un passato da esecutore mafioso. La sua morte potrebbe essere il primo tassello di una guerra di mafia.
"Verrò a prendervi uno per uno, stronzi maledetti!"
Cosa scatena l'assassino e come sceglie le sue vittime? È davvero legato alla criminalità organizzata o sono altre le motivazioni che lo portano al delitto? E può dietro uno spietato, inesorabile, sanguinario killer nascondersi un'idea di giustizia, di equità e di denuncia sociale?
La scrittura di Lucarelli, diventata ancora più netta, limpida, fluida con il passare degli anni, è perfetta per raccontare la Bologna contemporanea, che lascia indietro gli stereotipi abituali, la sua solidità inattaccabile, per entrare nel vortice della precarietà e dell'incertezza.
A cura di Wuz.it
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore