L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,00 €
Un racconto a più voci, in perfetto equilibrio fra thriller serrato e romanzo di denuncia sociale, una storia di violenza tra bande ma anche il ritratto di una comunità svantaggiata, quella ispanica, che fatica a sfuggire al controllo della malavita e a trovare la propria strada nella legalità.
«Sono rimasto folgorato dalla storia, dai personaggi, dal senso del ritmo e dall'orecchio di Gattis per la lingua... Questo libro ha riacceso in me la speranza.» – David Mitchell
«Teso, serrato, coinvolgente.» – The Guardian
6 dicembre 1993, Los Angeles: Lucrecia Lucero, spacciatrice nota nell’ambiente come Scrappy, viene ferita gravemente da un colpo di pistola sul prato davanti alla casa dei genitori. Al tentato omicidio assiste un suo cliente, Augie, un ex paramedico della Marina, che grazie alle sue competenze le salva la vita, ma approfitta della situazione per portarle via tutta la droga e anche la pistola abbandonata sull’erba dai killer. Qualche giorno dopo, durante una perquisizione di routine, l’agente Petrillo trova in casa di Augie la droga e l’arma, e lo convince a testimoniare il falso, denunciando altri due membri di gang di spacciatori, Dreamer e Wizard. Dreamer però è innocente, e Petrillo in realtà vuole eliminarlo perché invaghito della sua donna. Mentre Dreamer è in carcere, il suo migliore amico Little, anche lui un outsider nell’ambiente criminale, cerca disperatamente di capire chi lo vuole togliere dai piedi e perché.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller con un buon ritmo e una discreta suspense.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore