L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Una corsa contro il tempo e contro la logica, nelle strade di una città bellissima e tragica. Il primo libro della trilogia della città bianca.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama è talmente inverosimile che potrebbe competere con alcuni episodi di Crimanl Minds, i personaggi sono troppo caratteristici e il tema dei gemelli è spinto un po' troppo oltre, se non altro perchè compare veramente troppo spesso (i protagonisti sono gemelli, i figli di un dei protagonisti sono gemelli, le allucinazioni mostrano gemelli...), la relazione sentimentale tra due personaggi importanti per la trama è inutile e descritta in modo alqunato ridicola, così come il tentativo di inserire la musica nel contesto della trama. Ci sono anche diverse inesattezze ortografiche. C'è decisamente di meglio.
Il primo libro che leggo della trilogia, trama godibile, tutto scorre a livello narrativo e come ritmo. Non mancano tutti gli elementi che ti fanno voglia di vedere come andrà a finire ma alla fine non credo andrò con gli altri due oltre perchè temo le ripetizioni.
La storia tiene incollati alla lettura: a poco a poco vengono svelati aspetti sempre più profondi e specifici dei vari personaggi e la trama con i suoi colpi di scena è ben strutturata e mai scontata. Menzione speciale per l'ambientazione: la meravigliosa città di Vitoria, coi suoi vicoli del centro storico medievale, i suoi murales e i suoi parchi verdi è protagonista indiscussa della storia, così come i Paesi Baschi e chi li abita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore