L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un’appassionata dichiarazione d’amore per la Letteratura, quella con L maiuscola. E, soprattutto, una cronaca particolareggiata delle tortuose vicende che hanno portato alla pubblicazione dell’Ulisses, capolavoro di Joyce, I grandi autori del primo Novecento umanizzati dallo sguardo di una libraia unica e incredibilmente ostinata!
Una biografia interessantissima che narra la storia della famosa libreria parigina raccontando vari aneddoti sui maggiori scrittori e poeti del 900.
La "Shakespeare and Company" è una storica libreria situata nel V arrondissement di Parigi, fu fondata nel 1919 da Sylvia Beach, negli anni venti e divenne luogo di incontro per alcuni celebri scrittori come Ezra Pound, Ernest Hemingway e James Joyce. Questo libro edito da Neri Pozza, è una testimonianza imperdibile, poiché è stata scritta dalla fondatrice in persona. Per gli amanti di Parigi e della letteratura inglese, sicuramente da avere nella propria libreria
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore