L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che non aggiunge niente al mondo per come lo conosciamo, a parte alcuni tipi, stilizzati ed immaginifici, penso ai carontini o al prete grafologo ed ad alcune descrizioni di una Roma trasfigurata, (Corso Vittorio) e fatta anche eccezione all’espediente di ricavare da un estratto un bellissimo racconto contenuto in altrettanto bellissima raccolta futura (i lettori di Veronesi sapranno scoprirlo). Fumoso, a tratti impalpabile e forse è qui la sua bellezza che però io non sono riuscito a cogliere. Si sente Moravia sicuramente al quale l’autore evidentemente paga un debito e la cui prova di esordio “Gli indifferenti” sembra voler scimmiottare, ma alla quale si avvicina sono nel titolo (Sfiorati-Indifferenti), mentre per tutto il resto nemmeno lo “sfiora”.
un libro così banale, così noioso che di più non si può. praticamente un antesignano di Moccia e i suoi lucchetti. si salvi chi può.
Grandissimo libro, degno di stare a fianco dei più bei libri usciti negli ultimi 30 anni. Mi meraviglia- e mi indigna- che non ci siano altre recensioni; evidentemente questo bellissimo libro se lo gustano in pochi, ma peggio per chi non lo conosce! La storia è ambientata a Roma, una Roma a tratti caotica, misteriosa, tremendamente affascinante. Veronesi ci porta anche in alcuni luoghi poco noti della Città Eterna, dipanando la vicenda dei protagonisti. Ermete è un personaggio memorabile, che resta talmente a lungo scolpito nella memoria da darti l'impressione di conoscerlo davvero, nella vita di ogni giorno. Da leggere, assolutamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore