L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come romance è oggettivamente brutto, la protagonista è antipatica in modo incredibile e la storia d'amore (noiosissima) non si sa in virtù di cosa proceda (probabilmente il protagonista maschile ha lo stesso approccio alla vita di Tafazzi, altrimenti non si spiega), poi per quanto riguarda i "temi importanti" che vuole trattare, ahimè, questo romanzo li affronta in una maniera talmente elementare e superficiale da risultare quasi imbarazzante (vedasi il capitolo con il dibattito televisivo tra la protagonista e il suo antagonista politico, dove è evidente che l'autrice ha preso in considerazione solo la tesi della parte democratica non prendendosi nemmeno la briga di cercare di creare un po' di contraddittorio documentandosi su cosa avrebbe potuto eventialmente rispondere un repubblicano, creando un lungo, inutile e noioso monologo da maestrina che non è assolutamente realistico). Personalmente non ho capito il senso di questo libro, ne dove si volesse andare a parare. Se avessi voluto leggere un libro che tratta di politica e temi sociali mi sarei orientata certamente verso altri autori.
Una storia davvero diversa dal comune, una storia in grado di trasportare il lettore in un mondo dove varie tematiche vengono prese in considerazione. Bellissima lettura, anche molto scorrevole!
Un classico Enemies to Lovers che ho apprezzato. Ambientato nel 2020 durante la pandemia, i due protagonisti si contendono il posto di senatore di Atlanta. Tra battibecchi e campagne politiche i due trovano per stare insieme; continueranno a odiarsi o nascerà qualcosa? Ho trovato questo libro molto scorrevole e carino, ho dato cinque stelle a questo libro. Lo consiglio se amate i romance.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore