L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film leggero e abbastanza deludente. Classica commedia per fare due risate.
Film leggero leggero per passare una serata spensierata...non aspettatevi nulla di piu' di una commedia onesta che ruota intorno agli stereotipi piu' classici sul matrimonio e sessualita'.
La commedia romantica si rinnova aderendo alle tecnologie, ai costumi e alle nuove mamme, emancipate e assertive, che aprono il blog del genitore perfetto, e indossano pattini e mutandine rosse a vita bassa per una notte perfetta. Incarnata da Cameron Diaz, Annie è una super mamma e una super moglie con gli ormoni impazziti e frequenti di una ragazzina. Orchestrata come una love story nella prima parte, Sex Tape è al tempo stesso attraversata da un'onda montante di segni negativi che sveleranno il loro fondo nella sequenza della festa in giardino. Il film si spinge al recupero dell'immagine e delle immagini compromettenti, a vote, spesso, degenerando. Indeciso sull'acceleratore, che trattiene poi fino ad arrestare la corsa, il regista americano esaspera equivoci e incidenti mettendo a dura prova le pur sovrumane doti d'incassatrice di Cameron Diaz, in overdose e alle prese con le tirate sentimentali del consorte. Attrice magnifica e ammirata che tuttavia non può più interpretare credibilmente personaggi di vent'anni. La dialettica tra ideale sentimentale dell'io e volgarità inestirpabile del mondo, così naturale nel cinema dei Farrelly e degli Apatow, non riesce a Kasdan, che spreca 2 attori di pregio dentro l'ennesima commedia intorno agli insignificanti affanni dei 40enni americani. Il regista americano firma una commedia incostante: un "sex flop" che cerca il trash e trova la pruderie moralizzante, che resta giudizioso e mette sopra a ogni cosa il valore della famiglia, impegnando tutte le sue risorse a nascondere qualsiasi nudità che non siano i glutei. Evidentemente tollerati da censura e bigottismo anglosassone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore