L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo libro della saga le sette sorelle...maia una ragazza timida e introversa che grazie alla spinta del padre riesce a cercare il suo passato e il suo futuro...
La premessa non è male, se si fosse concentrata più sulle sorelle. Purtroppo le loro dinamiche e i dettagli della loro vita insieme sono ridotti al minimo, sembra più un elenco dove si fa capire che comunque ognuna avrà il suo libro personale. Parlano il minimo e in modo superficiale, come fossero lontane cugine che si incontrano al funerale più che sorelle. Il libro si incentra subito su una di loro: e diventa "un romance dentro un romance" senza particolari guizzi. La protagonista ha il (banalissimo) soprannome di "Maia la Bella", con una nonna altrettanto bella, entrambe si innamorano di uomini altrettanto belli e altri e virili... però per tutto il libro si dice allo sfinimento che "la bellezza non è tutto". E niente, un po' mi fa ridere e immaginare un miliardario che ci racconta come i soldi non fanno la felicità.
Romanzo consigliatissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri. L'autrice è molto abile a creare un alone di mistero intorno al padre scomparso delle sorelle, l'unica pecca come notato anche da altri è che a volte si ha l'impressione di conoscere meglio la bisnonna (la cui storia è quattro quinti del libro) e meno Maia, la sorella protagonista di questo primo volume. Inoltre la Riley fa uno scivolone culturale dicendo che in Svizzera si parlano francese, tedesco e inglese.. mentre invece la terza lingua è l'italiano. Ma la possiamo anche perdonare visto che come sempre ci regala emozioni, descrivendo la meravigliosa villa Atlantis, rapporti umani non sempre facili, e ci dona uno spunto per pensare che non importa chi ci cresce, basta che ci voglia bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore