L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da tempo desideravo acquistare questo libro che mi è stato consigliato da un caro amico. Finalmente dopo averlo letto posso dire che ti colpisce nel profondo, ti porta a riflettere meglio sulla vita, soprattutto su se stessi. La fiducia in se stessi è la base per una società migliore, una società in cui ciascuno ha un ruolo ben definito e costruito sulla base di ciò verso cui ognuno è portato. Consiglio a tutti.
"L'anima non è viaggiatrice; l'uomo saggio se ne sta a casa sua, e, quando le sue necessità in qualche occasione lo chiamano via o addirittura in terra straniera, egli è sempre a casa sua e farà comprendere agli altri con l'espressione del suo volto che egli viaggia come un missionario della virtù e della saggezza e visita città e uomini non come un servo o un intruso, ma come un re" ( pag. 103). E ancora: " Viaggiare è il paradiso degli sciocchi... A casa io sogno che a Napoli, a Roma, posso inebriarmi di bellezza tanto da liberarmi della mia malinconia. Preparo le valigie, saluto gli amici, mi imbarco sulla nave e infine mi risveglio a Napoli, e di fianco a me c'è la dura realtà, l'identico inesorabile essere melanconico dal quale io sono fuggito. Mi rifugio nel Vaticano e nei suoi palazzi, fingo di restare inebriato da visioni e suggestioni, ma in realtà non lo sono per nulla, perchè, dovunque vada, il mio gigante viene con me." ( pag 105). Ottimi oggetti di riflessione per tutti coloro i quali sono assaliti dalla frenesia dei viaggi all'estero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore