L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,76 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato la storia principale un po' noiosa e banale ma metto 3 stelle per le storie di contorno che si sono rivelate un po' più interessanti.
Ebbene lo confesso: li ho letti tutti i libri della Phillips della serie Chicago Stars. Non tutti sono stati degni di nota, ma sicuramente sono stati tutti piacevoli e divertenti. Quest'ultimo, forse proprio perché è l'ultimo e già mi sento malinconica, e' proprio quello che di più mi è piaciuto. La scrittrice lo ha realizzato seguendo la sua solita e provata ricetta: un lui bello da mozzare il fiato e ricco che basterebbe la metà, che sembra scemo e superficiale, ma che si rivela invece intelligente e brillante, una lei insignificante ma con grande personalità e arguzia, un'amore improbabile e una location gradevole in una splendida fattoria in costruzione nelle campane del sud. Il tutto con la compartecipazione di tutta una serie di personaggi secondari che si muovono sullo sfondo della storia. E fin qui nulla di nuovo, no? Però, però la Philipps intesse tutto con una tale capacità narrativa, una ricchezza di particolari, una ricerca introspettiva, un raffinato umorismo e una cura nei personaggi che non finiresti mai di leggere e ne vorresti di più e ancora di più.
moooolto lungo, fin troppo però mi è piaciuto. è una bella storia sia quella tra Dean e i suoi genitori che quella tra lui e Blue
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore