L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro delicato, scritto in un linguaggio semplice che però non tralascia nulla della storia. Necessario per comprendere a pieno una storia così complicata che solo chi era vicino a David può spiegare.
Una storia complessa e umanamente coinvolgente trova in questo libro il giusto coronamento dopo molte coinvolgenti indagini giornalistiche televisive. Nonostante il taglio particolarmente umano dato al testo, rimane sullo sfondo il grido di dolore e di denuncia di una figlia che ha perso una persona che pur non essendo il vero padre, aveva assunto nella sua vita un posto molto importante. Da leggere dopo aver litigato con i propri genitori.
Chiunque abbia seguito il caso David Rossi da vicino, informandosi, guardando servizi, leggendo pagine, deve leggere questo libro: Carolina (la figlia di David) riesce a esprimere tutto lo strazio di una famiglia spezzata, l'amore di una figlia per suo papà, il desiderio di renderlo orgoglioso, le incongruenze di un caso mai davvero risolto, la voglia spasmodica di giustizia. Meglio di qualsiasi servizio TV.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore