L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto, mi ha incuriosita, ti porta a sperare che al di là del buio...potrà esserci la luce.
È uno di quei romanzi che ho saputo apprezzare a poco a poco e, quando ormai ero giunta alla fine, mi sono resa conto di quanto mi fosse entrato dentro. È un romanzo che difficilmente dimenticherò. Lo potrei definire come "equilibrato". Non troppo dolce, ne smielato, ne triste, diversamente da quanto il titolo e la sinossi lascino intendere. Niente lacrime, ma non posso escludere che non proverete, in qualche occasione, un leggero groppo in gola. Un romanzo deve sempre avere un tasto su cui battere per tenere vivo l'interesse del lettore durante la narrazione. Credo di aver dovuto aspettare di leggere le prime cento pagine prima di intravedere quel tasto, il primo bagliore di curiosità che mi ha spinto a continuare avidamente la lettura. Ecco il punto: una volta svelato l'accaduto e presentati i personaggi, il lettore è finalmente curioso di scoprire il perché ed i retroscena. Una storia dolce, romantica dove la tristezza è stemperata dal tono utilizzato dall'autrice nel dipingere la protagonista. Un romanzo molto scorrevole e accattivante. Un libro di cui ci si innamora. Una lettura particolare ed indimenticabile che consiglio senza esitazioni alle inguaribili romantiche. Confermo: davvero un best seller da non farsi scappare.
Purtroppo la protagonista mi ha fatto troppa antipatia che posso farci,inoltre a poco a poco gli indizi ci dovevano far scoprire perchè l'ha fatto, invece gira e rigira per più di 200 pagine si ripetevano le stesse cose, penso che ci dovevano essere diversi indizzi durante il libro per stimolare la curiosità del lettore.Cmq mi è piaciuto il suo concetto di aldilà e le storie parallele alla sua.Mi aspettavo decisamente di più visto che in copertina citavano il film "il paradiso può attendere".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore