L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Alla possibilità di elaborare l'assurdo non esiste limite. Puoi spingere sull'acceleratore delle assurdità quanto vuoi, quanto la fantasia ti consente, che di fronte ad un tale campionario di eventi surreali ci sarà sempre qualcuno pronto a gridare al genio assoluto e incontestabile, facendoti dubitare di essere il solo a non averci capito nulla. Facendoti sentire come quello la cui sensibilità non è all'altezza di carpire le sfumature di tale genio. Una storia d'amore tragica, ma talmente sgangherata e onirica che il paragone più consono viene da farlo con un quadro di Magritte. Genio a parte.
amore, esistenzialismo, anarchia. ninfee che crescono nei polmoni e topi che si suicidano. sembra uno di quei libri che avrei dovuto leggere da ragazzina, ma sicuramente allora non l'avrei apprezzato!
Deve piacere il genere del surrealismo, ma è anche una possibilità, per chi ama i libri realistici, di provare ad immaginare qualcosa di diverso dal concreto. Vian inserisce anche critiche sociali all'interno del libro utilizza un linguaggio poetico per descrivere la malattia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore