L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
2007 - Nastri d'Argento Miglior Attrice Protagonista Buy Margherita
2007 - Nastri d'Argento Miglior Attrice Non Protagonista Angiolini Ambra
2007 - David di Donatello Miglior Attrice Non Protagonista Angiolini Ambra
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendo le recensioni altrui non ne capisco nemmeno una: "Saturno contro" può piacere (divertire, commuovere, ecc.) ma è difficilmente definibile un capolavoro, e allo stesso modo può non soddisfare pienamente (Ozpetek tratta sempre gli stessi temi, proponendo a volte attori dalle dubbie capacità, ecc.) ma non credo nemmeno che sia il peggior film visto (altrimenti i vari "cine-panettoni, per me orrendi, che ci rifilano a Natale come si giudicano, se questo è da 1?). Trovo che "Saturno contro" sia sufficientemente divertente ed intelligente per trascorrere un'ora e mezzo spensierata. Non male.
Meno male il pubblico inizia a comprendere questo tizio furbastro, banale, privo di qualsiasi talento, che non fa altro che sfruttare stereotipi, finti anticonformismi e pessime attrici. Margherita Buy da trent'anni recita se stessa, ed ora con l'età che incombe non solo per noi, patetica. Discorso a parte merita Isabella Ferrari. Il suo valore di atttrice ha sempre rasentato lo zero assoluto. Per anni è stata la gioia, la ninfetta di giornali per soli uomini, o uomini soli, poi l'incontro 'Intimo' con un'altro genio del male tal Marco Tullio Giordana 'Maledetti vi amerò' il suo devastante biglietto da visita, ed eccola trasformata in 'attrice impegnata'. MA VOGLIAMO SCHERZARE.
film deludente, dozzinale, oltremodo sopravvalutato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore