L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonstante la propria disabilità, Pericle è un uomo sempre col sorriso. Crede molto nel valore dell'amicizia e per questo crea simpatici siparietti con il suo amico Mario, come ad esempio durante una vacanza al mare. Commedia molto divertente e mai volgare, in linea con lo stile di Vincenzo Salemme.
Brillante commedia che ha come protagonista un giovane disabile, Pericle, vittima di un medico poco scrupoloso. Il film si sviluppa con esilaranti momenti nei quali emerge sempre la positività del giovane ed il suo amore incondizionato per la vita che, alla fine, gli realerà anche l'amore per Silvia. Un film che mette in primo piano l'amicizia ed il rispetto reciproco, e che insegna a non abbattarsi mai dinanzi alle difficoltà.
Un ottimo film. Bravo Salemme.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore