L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto delicato della crescita in Italia della Arslan; ho potuto apprezzarne gli accenni che già avevo sentito fare anche dai miei nonni a tal proposito, originari anche loro della provincia padovana. Degno finale delle altre due opere: La masseria delle allodole e la strada di Smirne.
Sono il primo a dare voto pieno a questo libro ma, in tutta onestà, ne sono rimasto sinceramente stupito. Sono stato davvero colpito dalla capacità di Antonia Arslan di rievocare la difficoltà di crescere e il calore degli affetti con tanta delicatezza e poesia. Ho scoperto da poco questa autrice, ma finora tutti i suoi romanzi che ho letto mi sono piaciuti molto e questo non fa eccezione!
Grazie a questo libro partiamo dall'infanzia della protagonista affrontando un percorso di episodi di vita. Una vita è infatti composta da più elementi che, a volte, possiamo considerare banali. Eppure senza queste parti, una vita non si può definire tale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore