L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un Barbero ancora più sorprendente in un romanzo del 1998 che oggi si veste di blu. Un intricato enigma che unisce la suspense del racconto poliziesco e d’azione con le atmosfere del romanzo russo e le tinte ironiche e argute di un narratore unico in grado di affabulare e tirare le fila di un’avventura gustosissima.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura che consente di immergersi in modo realistico in quell' epoca così travagliata. Libro di valore, tuttavia, le tre storie narrate si sfiorano ma non si... "riuniscono, come in un intrigo di Le Carrè" , come invece annunciato nella contro copertina. Se ciò fosse accaduto avrei dato il massimo....
Libro interessante che racconta un mondo che non c'è più, scritto con uno stile particolare (che sinceramente non apprezzo tantissimo), forse un po' troppo spezzettato...divertente ritrovare qualche battuta che ricorda il vero Barbero (come ad esempio l'invito a studiare il Medioevo che fa ad un certo punto un personaggio)...
Ho soggiornato per lunghi periodi, anche se nel nuovo millennio. Ma leggere Romanzo russo alla luce della anche più che modestissima esperienza del posto e della società - pur se limitata alla grande metropoli - mi ha fatto capire quanto profondo, documentato e intelligente è stato l'approccio dell'Autore per la descrizione di caratteri, situazione socio economica e influenza della politica nella vita quotidiana della gente comune. Barbero ha fatto un lavoro splendido, un ritratto degli anni della glasnost (trasparenza) e perestroika (ricostruzione) sulle vicissitudini di personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore