L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film che insegue i canoni della commedia nera, proposta in forma farsesca, non riesce ad essere convincente nei suoi "chi e perchè". Per certi aspetti è un film che sembra la riproposizione parodistica di "Inside man" ma, almeno in quel pregevole film, il chiarimento del "chi e perchè" seguiva una ferrea logica. In questo caso la vicenda sfocia nella banalità più totale di una commedia patinata abbastanza insipida. Inoltre, la trama risulta essere vieppiù cervellotica (come Tripp il protagonista), ulteriormente appesantita da una sceneggiatura che probabilmente intendeva esser agile ma è stata gravata da troppi elementi. Discreta la recitazione degli strampalati personaggi principali e caratteristi che riescono anche a suscitare sporadici sorrisi. Regìa a mio avviso inconcludente. Una curiosità: l'anno di ambientazione del film appare incerto ma (probabilmente) da ricollocarsi in epoca contemporanea, presumibilmente 2005/2010, dunque, cosa ci facevano delle Dracme Greche (in banconote) dentro il caveau di una banca americana? Vabbè... era solo una curiosità! In definitiva si tratta di una pellicola appena passabile che può esser maggiormente gradita dai fans di Patrick Dempsey e Ashley Judd.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore