L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Con la prima indagine dell’ispettore Domenico Montemurro, Roberto Rossi trascina il lettore in un vorticoso ottovolante di emozioni e colpi di scena, scandagliando i lati più oscuri delle relazioni e dei sentimenti umani: amore, amicizia, gelosia, vendetta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piace leggere i romanzi di esordio e "La regola del tre" è il primo thriller di Roberto Rossi. Non mi è piaciuto particolarmente. Troppo contorto, lento, inverosimile fino all'ultima pagina. Protagonista è l'ispettore Montemurro molto arguto ma con la vita a pezzi dopo che la sua amata Tina lo ha lasciato per il suo migliore amico. Si susseguono omicidi su omicidi, tutti efferati, e Montemurro dovrà dipanare la matassa di questa carneficina che avviene in un paesino di poche anime. Non mi sento di consigliarne la lettura anche se gli assegno un voto sufficiente
La trama è avvincente, ma la lettura di questo romanzo risulta lenta e a volte un po' noiosa. Cento pagine potevano essere evitate, non aggiungono dettagli utili e finiscono con confondere e stancare il lettore a discapito della storia. Attenderei il prossimo romanzo per capire se l'autore mi piace o meno
Giudizio difficile, la trama e i colpi di scena sarebbero anche buoni ma la scrittura spesso dà una sensazione di lentezza e tende a stancare. Personaggi a volte descritti fin troppo minuziosamente, altre appena abbozzati. Forse una "sforbiciata" di qualche decina di pagine non sarebbe stata una cattiva idea, soprattutto per un romanzo di esordio. La base c'è, l' autore può probabilmente migliorare in un prosieguo. 3 stelle, voto 6, 5 di incoraggiamento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore