L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
L'esplosivo capitolo finale della saga: Aelin in lotta per salvare se stessa e la possibilità di un mondo migliore.
Aelin Galathynius ha giurato di salvare il suo popolo, ma ha pagato un prezzo altissimo. Rinchiusa in una bara di ferro dalla regina Maeve, ha dovuto fare ricorso a tutta la sua forza per sopportare mesi di torture. Sa che cedere significherebbe la condanna di tutti quelli che ama, ma giorno dopo giorno anche la sua determinazione inizia a incrinarsi. Nel frattempo i suoi amici e alleati affrontano sorti differenti: alcuni legami si faranno ancora più stretti e altri si romperanno per sempre. E quando i fili dei destini torneranno a intrecciarsi, tutti dovranno combattere per dare all'Erilea una possibilità di salvezza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio voto va a questo volume conclusivo, ma anche all'intera saga. Inizialmente avevo l'intenzione di alternarne i volumi con altre letture perché pensavo sarebbe stato pesante leggere 7 libri della stessa serie. Al contrario, ogni volume mi ha lasciata con i desiderio di iniziare il successivo e la serie mi ha accompagnata per tutta l'estate. Sono davvero contenta di averla letta, ho amato i personaggi e lo svolgersi delle vicende mi ha soddisfatta appieno fino alla fine, quando tutti i fili creati dalla Maas hanno trovato il giusto intreccio nella trama. Persino un dettaglio come in nome del re di Adarlan, che non veniva mai detto e che io credevo essere una dimenticanza dell'autrice, trova in questo ultimo volume la sua spiegazione. Il finale mi ha emozionata e commossa, ho pianto per il destino delle Tredici e di Gavriel, ma sono stata felice per tutti gli altri personaggi. Sono certa che rileggerò la serie del Trono di Ghiaccio e che proverò sempre le stesse emozioni.
Mi spiace tantissimo dare solo un voto medio, ma il libro è veramente troppo prolisso e gli avvenimenti troppo diluiti. Mi spiace soprattutto perché la storia è nel complesso molto bella (ad iniziare dal primo volume), mi sono appassionata ai personaggi e il finale è una degna conclusione in linea con tutta la vicenda. Mille pagine però sono veramente troppe.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore