L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Non sanno che cosa possiamo fare insieme. Loro non sanno che noi non smettiamo mai di combattere.
Jesper non smetteva un attimo di tamburellare le dita sulle cosce.
«Qualcuno ha per caso notato che l'intera città ci cerca, ce l'ha con noi o vuole farci fuori?»
«E allora?» disse Kaz.
«Be', di solito è solo metà della città.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Degna conclusione della dilogia, il romanzo ha una trama più intricata rispetto al primo, soprattutto grazie ai piani di Kaz, che è sempre avanti ai nemici e anche agli amici. Ho goduto per la resa dei conti sia con Van Eck, sia con Pekka Rollins, la sorte toccata loro per mano di Kaz mi ha soddisfatto più che se fossero stati uccisi. Il finale non è completamente positivo, ma nel complesso mi ha soddisfatto.
Il regno corrotto è il secondo volume della dilogia del Grishaverse scritta da Leigh Bardugo. Finalmente sono riuscita a concludere questa dilogia legata al Grishaverse. Devo dire che mi è piaciuta molto ma, sarò contro corrente, la trilogia di Tenebre e ossa mi è piaciuta di più. Continuo a dire che la Bardugo ha un talento formidabile per quanto riguarda la creazione e l'introspezione dei personaggi dei suoi libri, riesce a scavare a fondo nella loro psiche e nella loro storia. Personaggi brillanti a cui il lettore può solo affezionarsi. In questo secondo volume inoltre conosciamo meglio Wylan che era l'unico personaggio rimasto un pó in ombra in "Sei di corvi". La trama intrattiene e diverte molto, anche le ambientazioni mi sono piaciute. Non mancano poi azione e adrenalina. Sono rimasta molto soddisfatta dalla lettura, forse proseguirò con la dilogia de "il re delle cicatrici".
Non mi aggiungo al coro di ovazioni perchè il libro non mi è piaciuto. Troppo intricato, si capisce un po' solo nel finale. Il resto è zeppo di luoghi comuni che ormai imperversano in questo genere dedicato al pubblico di adolescenti e ragazzi. Mi spiace tanto per loro, veramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore