L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nuova edizione dell'album Red: 30 tracce che comprendono le 20 pubblicate nel 2012 nell'edizione deluxe + ulteriori 10 tra cui "Ronan" e una versione da dieci minuti di "All Too Well". Red è un album che va dal country al pop e che mette d'accordo i fan di entrambi i generi, con pezzi iconici come "All Too Well", "I Know You Were Trouble", "We Are Never Ever Getting Back Together" e "22". Personalmente è l'album che consiglierei a chiunque voglia cominciare a immergersi nella discografia di Taylor Swift e non sa da quale disco partire. Per i collezionisti dei CD di Taylor, questa ri-edizione è un pezzo che non può assolutamente mancare nella collezione.
Riedizione di red del 2012, una stella in più per tutte le tracce aggiuntive. Impossibile non piangere ascoltando Ronan, dedicata ad un bambino che non c'è più.
Il grande successo della Swift rivisitato in chiave più matura. Dietro a questa decisione c'è stata anche un'amara scissione discografica sui diritti e le solite noie che impoveriscono l'arte. Taylor, dal canto suo, con questa rivoluzionaria trovata ha ben fatto capire che il suo talento non è in vendita, le canzoni restano le sue perché è la sua voce a renderle reali. Un concetto semplice ma praticato da pochi cantanti sotto le pressioni delle case discografiche. Un bello schiaffo a chi strumentalizza gli artisti e cerca di renderli merce. Quindi, comprate queste versioni e non più quelle vecchie. Sostenete l'artista, non gli sciacalli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore