L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dopo il primo ero curioso di leggere il seguito e sono rimasto veramente soddisfatto... svelati alcuni retroscena o aspetti bui del primo,... da leggere tutto d'un fiato assieme al primo
Il secondo e ultimo volume di Millennio di Fuoco mi è piaciuto tanto quanto il primo, è pieno di avventure e colpi di scena. Il rapporto tra Raivo e Seija si evolve in maniera a mio parere credibile, anche se poco romantica. Il romanzo mi ha deluso solo in un punto: speravo che nel secondo volume avrei letto anche le storie di Ananta e di Britte, ma così non è stato. Dell'origine di Ananta e dei Vaivar abbiamo ipotesi di Raivo, ma nulla di certo, mentre delle origini e della famiglia di Britte non sappiamo proprio nulla. Se l'autrice avesse dato un po' di spazio a queste due storie, il libro mi sarebbe piaciuto molto più del primo. Il finale mi è sembrato realistico, in linea con la storia narrata.
Uno dei fantasy migliori che abbia mai letto. Tra azione, fughe, grandi battaglie, piani nell’ombra, amori persi nel tempo e alleanze senza precedenti, e molto altro ancora. Per quanto bello “Millennio di Fuoco - Seija” viene surclassato su tutta la linea. Se il primo era coinvolgente, questo ti risucchia nella storia. Le battaglie sono migliori, più vivide e avvincenti, e in particolare ho adorato la squisita strategia del combattimento finale. Inoltre lungo l’intero libro ci sono continui ribaltamenti della situazione, anche di enormi proporzioni, rispetto al primo e all’intera storia in generale. Solo il finale è stato un po’ amaro. Speravo in una conclusione un po’ diversa. Non riesco credere che la storia di Raivo e Seija finisca qui, nessuna saga, nessun terzo libro. Un vero peccato. Anche in questo capitolo tutti personaggi sono senz’altro degni di nota. In particolare il rapporto tra i due protagonisti un po’ alla volta cresce, andando oltre il legame tra Raivo e Maila. Nonostante sia un’antagonista Ananta è uno dei miei preferiti. La sua autorità, la devozione e il timore che ispira nei suoi sudditi... Invece Lothar di Augsburg, divenuto tanto promettente alla fine del capitolo precedente, è stato davvero sfruttato male. Ha praticamente svolto un ruolo quasi secondario e da burattino. Comunque con i “Millennio di Fuoco” e “Gens Arcana” Cecilia Randall si conferma come una delle migliori autrici fantasy in Italia. Sperando che in futuro decida di riprendere e ampliare queste storie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore