L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Già mi era piaciuto Le otto montagne (letto il 31 dicembre scorso) ma questo! E dire che il genere non è proprio il mio preferito, ma forse anche i gusti cambiano con la maturità. Questo breve romanzo (99 pagine) autobiografico racconta della fuga dello scrittore in una baita di montagna per sei mesi, alla ricerca di sè, alla ricerca di riuscire di nuovo a scrivere, alla scoperta che il silenzio può essere una buona compagnia
Parte bene, ma alla fine è un "copia e incolla" di cose già lette e rilette. Cognetti scrive bene, ma questo non basta, ci vuole un'idea, anche non originale, ma che sia un'idea. Ha copiato anche il "magic bus" di Chris e non vi dico con cosa! Poteva cambiare almeno aggettivo e non venitemi a dire che è un "omaggio" a Jon. Tuttavia, comprerò il suo prossimo libro - se uscirà - nella speranza che riesca a trovare quell'originalità di idee ad oggi ancora lontana.
Esile direi, troppo. Parte con buone intenzioni poi boh.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore