L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo mi ha coinvolto da subito, dalle prime pagine, una lettura piacevole e scorrevole. Una storia d’ amore romantica e passionale. Una storia attuale ma che vive sulle note di un’ amore di altri tempi. Questo libro affronta una tematica importante, può esistere L’ amore tra due persone con molti anni di differenza e quindi con vite ed esperienze totalmente diverse? La storia di questo libro risponderà a questa domanda. I due protagonisti apparentemente molto diversi hanno secondo me un anima molto simile, attratti come due calamite l’ uno dall’ altro dovranno affrontare le loro paure e capire se il loro amore è così forte come pensano da sconfiggere ogni problema e finalmente stare insieme. Questo libro mi ha commosso e mi ha fatto vivere molte emozioni quindi posso solo consigliarvelo perché un libro che suscita emozioni vale sempre la pena di leggerlo.
Probabilmente gli lo sto votando più di quanto dovrei ma a ma è piaciuto molto.
Come si può forse intuire dalla copertina è un romanzo rosa e devo dire che mi è piaciuto, anche se ammetto che non mi ha entusiasmata. È ambientato ai giorni nostri, nella bellissima Roma. I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, ognuno ha il proprio scopo al fine della storia. Anche se alcuni personaggi secondo me potevano essere sviluppati meglio. Ad esempio Edoardo. Di lui alla fine non si entra mai nei particolari, non sappiamo quello che prova, né cosa gli passa per la testa, tranne quello che lui dice a Jane o dai suoi comportamenti. Avrei preferito conoscerlo meglio, anche perché non mi sono sentita di tifare loro come coppia. Di Jane al contrario sappiamo tante cose, l'abbiamo conosciuta bambina in vacanza dagli zii, per poi ritrovarla diplomata, alle prese con una nuova esperienza lavorativa. Mi è piaciuta molto Ivana che ha dato anche un tocco di leggerezza e allegria con il suo modo di fare. Non troppo impegnativo, è una lettura tranquilla e molto scorrevole, un libro da leggere sotto l'ombrellone o quando si ha voglia di rilassarsi. È una storia che ti prende assolutamente, e fidatevi che non vedrete l'ora di arrivare all'ultima pagina per sapere come si concluderà la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore