L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La scomparsa degli adulti e le follie contemporanee in un irriverente memoir personale, generazionale e politico, un'indagine sulle tante «età della ragione», sul presente che ci meritiamo e la nostalgia per un passato che (forse) abbiamo inventato.
«A cinquant’anni io ho letto almeno cinquanta milioni di articoli che mi giurano che la vita comincia a cinquant’anni, e ora devo solo decidere se è vero o no.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto interessante che spiega cosa significa avere 50 anni in questo preciso momento storico in cui gli adulti non esistono più e invecchiare è considerato peccato capitale.
Se uno apprezza la scrittura di questa autrice in questo libro ritroverà molte cose già lette nei suoi articoli. La lettura è piacevole, ma non c'è niente di nuovo o particolarmente arguto. Questa è la pecca più grande dei suoi ultimi romanzi, sono dei riassunti di ciò che scrive quotidianamente sulla sua vita.
Ebbene sì, se anche i tuoi sono 50, direi che vale la pena leggerlo. A tratti ironico, anzi ti ritrovi proprio a riderci su, a tratti induce una valida riflessione sugli adulti di ieri e di oggi. A tratti scopri che se il tuo stato d'animo è anche quello dell'autrice, allora non sei sola. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore