L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cara Siri, che scrittura superba, fine, minuziosa. Peccato tu abbia scritto pochi romanzi. Divorato in 2 giorni e vorrei già rileggerlo!!
L'aspetto che ho più apprezzato di questo romanzo è il viaggio nelle gallerie di arte moderna tra gli anni '70 e '80 a New York, dove l'arte (se tale si può definire) si fonde nella realtà fino a divenire strumento di trasgressione estrema e smarrimento. Ho trovato la seconda parte un po' lenta e un po' azzardata la parentesi crime delle ultime pagine, ma in generale un romanzo interessante e coinvolgente. Come non voler tirare due schiaffi a Mark, forse il più detestabile personaggio della letteratura.
L’interesse principale di Siri H., come si desume anche da altri libri, è l’esperienza soggettiva con la sua capacità di filtrare realtà le persone rendendole sempre diverse. Un altro interesse è l’arte - il processo creativo e le regole che governano il suo attuale mercato, favorendo il successo immediato di artisti che non è certo reggeranno alla prova della Storia. Entrambi questi aspetti sono centrali in Quello che ho amato, dove un ragazzo a cui il protagonista è affezionato può apparire alternativamente indifeso e pericoloso, e dove l’Arte può essere espressione degli affetti e passioni di una vita come di una psicopatologia con derive a delinquere. Romanzo dall’intreccio complesso, che ho letto con passione almeno avendo a cuore i temi suddetti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore