L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un romanzo deliziosamente intricato per i fan dei gialli intelligenti e dei rompicapo.
«Un omaggio al poliziesco classico.» - Corriere della Sera - La Lettura
«Qualunque regalo scarterai per Natale, faresti meglio a sperare che sia questo libro.» - Janice Hallett
«È meraviglioso! Un omaggio alla Golden Age, con un pizzico di Poirot e un cuore oscuro e moderno.» - S.J. Bennett
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Discreto thriller, forse non all'altezza dei due precedenti romanzi della Benedict, ma comunque godibile. Finale forse un po' rabberciato, ma è il solito problema di tanti libri gialli. Scrittura molto buona anche se ogni tanto un po' ridondante.
🧩Anche questo Natale ho letto, per il terzo anno consecutivo, il libro dell’autrice, e posso dire che lo stile narrativo è leggermente migliorato, ho trovato la lettura più piacevole dei precedenti, anche se non mi ha convinta del tutto. 🧩Punto forte del libro è sicuramente la cara Edie, una protagonista scaltra e pronta a tutte le sfide, quel che invece non ho gradito è che a volte ho trovato la scrittura un po’ prolissa, troppo dilungata su argomenti che non erano fondamentali al fine della risoluzione dei casi. 🧩Non è un thriller scadente, ma non lo consiglierei ad un amante del genere, spero, però, che l’anno prossimo vada ancora meglio!
Edie è un'anziana signora appassionata di puzzle, cruciverba ed enigmi da risolvere. Una settimana prima di Natale, qualcuno le fa recapitare un messaggio insieme a dei pezzi di puzzle, invitandola a risolvere il grattacapo per evitare che quattro persone vengano uccise. Alla prima lettera, ne seguono altre, sempre con allegati dei tasselli del puzzle e vari indizi sul luogo in cui avverrà il prossimo omicidio. Edie ne parla con il nipote Sean, che è un poliziotto e, nonostante lui non sia d'accordo, decide di affiancarlo nelle indagini. È sempre più convinta che il killer abbia un conto in sospeso con lei e questo la porta a rivangare alcuni avvenimenti dolorosi del suo passato. Un giallo di Natale molto carino e leggero, perché non ci sono descrizioni macabre, per cui chiunque può leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore