L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
2001 - Golden Globe - Miglior attrice non protagonista - Hudson Kate
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che Cameron sia riuscito attraverso il viaggio di William a descrivere le gioie ed i dolori della vita, non solo di un adolescente, ma un po' di tutti! Di arrivisti, affaristi ce ne sono a bizzeffe, un po' come il manager che si presenta al gruppo quando sta per scalare le classifiche, buono solo a far soldi; o le fan che si attaccano come sanguisughe ai loro idoli, non perché amano il rock ma perché desiderano un momento di gloria, di protagonismo. E William rappresenta un po' chi fa tutto per passione, perché ci crede, perché non importa piu' di tanto se ci soffre. Trovo che sia stato molto bravo Patrick Fugit (William) , davvero una piacevole sorpresa, mi è paciuta molto anche Frances McDormand, grintosa e devota; ma voglio sottolineare la versatilità di Philip Seymour, riesce a rendere animata anche una pietra. Incredibile. Bravina anche Kate Hudson, ha una fascino notevole, ma non mi convince più di tanto
Il mondo del rock e i suoi stereotipi visto dagli occhi belli di un ragazzino che il rock lo vuole scrivere, e non suonare.Il film scivola bene, strappa sorrisi e regala ottima musica: consigliatissimo per chi crede che il rock non abbia bisogno di molto altro che non sia sudore, volume, strumenti musicali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il colorato mondo del rock visto con affetto e nostalgia da Cameron Crowe
Trama
Un ragazzino, William Miller, sogna di scrivere su "Rolling Stone", la testata culto del rock. Incredibilmente il suo sogno si realizza, potrà farlo. E non solo, ma avrà anche la possibilità di frequentare il gruppo degli Stillwater.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore