L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La confusione mentale della protagonista è lo specchio della confusione che l'autrice sembri abbia avuto quando ha scritto questo libro. Nonostante la storia in fondo in fondo non sia proprio da buttare, ma il modo in cui vengono narrati i fatti è quasi incomprensibile. Durante i dialoghi tra i protagonisti si aprono ricordi e pensieri su altri argomenti totalmente sconnessi alla storia creando confusione e un certo fastidio nel lettore. In questo suo voler cercare di far sembrare il racconto del marito quello della vicina e non il suo,ci sono dei particolari che poi non vengono spiegati, buttati là a caso e spariti ( evidentemente non si riusciva a venirne a capo...). Insufficiente, molto insufficiente.
Avevo preferito "Scomparsi", decisamente. Ho trovato Elena (la protagonista) eccessivamente squilibrata ed eccessivamente idiota. Però l'idea è buona, così come lo stile, e il finale discreto. Complessivamente accettabile.
Mah!! Non ho colto bene il senso di questo libro. Se cercate un thriller psicologico, passate ad altro! Banale, senza suspense, piatto, noioso, storia già sentita. Non sono riuscita ad affezionarmi a nessun personaggio. L’unico aspetto positivo: la copertina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore