L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto tutto d'un fiato, tra le lacrime. Ogni singola pagina è un inno all'amore, alla vita ed al coraggio ed alla fatica di scegliere sempre. Ciascuno di noi dovrebbe leggerlo per emozionarsi, comprendere e per riflettere.
Che dire...stima e ammirazione per Valeria e Fabo, per le scelte fatte (che assolutamente condivido)...bellissimo esempio di Amore con A maiuscola!
Stanotte mi sono addormentata alle 2, perché dovevo finire di leggere “Prometto di perderti”. La storia di Valeria e Fabiano, della loro vita più bella del mondo. Come è stato spesso ripetuto da quando il libro è stato pubblicato, non è un’agiografia, non ne esce un Fabiano mistificato solo perché non c’è più. Fabiano e Valeria sono due essere umani, e per questo imperfetti come ognuno di noi. Ma queste imperfezioni hanno trovato l’incastro perfetto l’uno nell’altra. La loro storia ti fa incazzare, commuovere, ti fa sentire Vivo. Vivo come Fabiano, sportiva come Valeria. Io non so cosa avrei fatto al loro posto, non posso nemmeno immaginarlo. Ma posso ringraziarli perché con il loro coraggio, la loro determinazione oggi la situazione in Italia è un pochino cambiata. Abbiamo una legge per il bio testamento, abbiamo Marco Cappato che, con la sua disobbedienza civile, fa conoscere a tutti una battaglia così Vitale. E grazie anche a Simona Voglino Levy per aver scritto, così magistralmente, questa storia di Vita. Le parole, grazie alla qualità dello stile della scrittura, diventano immediatamente immagini ed emozioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore