L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Accattivante già dalla prima pagina. Coinvolgente la trama e ben personalizzati i personaggi e le ambientazioni. Storia a dir poco fantasiosa, ma d'altra parte si trova nella categoria fantascienza! Consigliato.
Uno dei migliori romanzi di Crichton, se non avete mai letto niente di suo potete benissimo cominciare da qui.
Grande Crichton ragazzi,un gran bel romanzo. Lo suggerisco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo Timeline, Michael Crichton anticipa ancora una volta in un libro appassionante temi di straordinaria attualità, destinati ad influenzare la nostra vita futura. Nel romanzo precedente lo scrittore americano immaginava l'avverarsi di un grande sogno dell'uomo: la possibilità di viaggiare nel tempo. Questa volta invece dà vita a una storia d'avventura che illustra con grande chiarezza le sconvolgenti opportunità offerte da nano-tecnologie, micro-robot e sofisticate forme di intelligenza artificiale, tecniche da fantascienza che potrebbero diventare realtà e rappresentano il futuro della medicina.
L'intera vicenda ruota attorno ad un ambizioso progetto studiato dalla Xymos Technology, un'azienda all'avanguardia nel campo delle nuove tecnologie impegnata nella realizzazione di uno strumento medico rivoluzionario: uno sciame di micro-videocamere da iniettare all'interno del corpo umano per effettuare diagnosi di estrema precisione. Tutto sembra procedere per il meglio ma il rischio attende dietro l'angolo e ben presto si materializza in quello che solo apparentemente è un banale incidente. Uno sciame di videocamere robotizzate evade dal laboratorio e incomincia ad evolversi ed autoriprodursi, diventando sempre più pericoloso. Nello staff della Xymos lavora con successo anche una giovane donna, Julia Forman: sarà proprio lei, aiutata dal marito Jack, esperto di programmazione, ad affrontare la minaccia sempre più incombente. L'organismo vivente infatti è dotato di intelligenza ed è stato programmato per essere un predatore. La vita di tutti i suoi familiari finirà per essere sconvolta, compresa quella della figlia più piccola, Amanda, affetta da una strana malattia
Con una trama godibile e ricca di originali trovate narrative, Preda entra a far parte della lunga lista di appassionanti romanzi che hanno svelato a tutto il mondo il talento di uno dei più grandi autori di fantascienza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore