L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cd strepitoso..musica e parole sono un mix che rendono questo cd..tra i più belli nel panorama italiano...personalmente la canzone Nessuno vuole essere Robin vale tutto il cd...commovente e divina...voto 9
Cesare Cremonini è tornato sulla scena musicale con un album sorprendente: Possibili scenari. Ognuna delle tracce contenute racconta a mio parere una storia; Cremonini rivela ancora una volta non solo il suo talento come cantautore ma anche come narratore atipico. Ogni traccia contenuta in questo album è un microcosmo in cui perdersi, per lo più poetico, malinconico. Persino le tracce apparentemente più spensierate come "La Isla" contengono in verità dei versi su cui riflettere, che aprono scorci su quello che sentiamo, quello che ci manca e che forse continuerà a mancarci per sempre. Un pezzo impossibile da dimenticare è certamente "Nessun vuole essere Robin", così esatto e così vero nell'esprimere l'assenza di qualcuno e la voglia di accorciare le distanze. Questo è sicuramente uno dei miei album preferiti, mi accompagna ogni mattino nella strada verso l'università e ogni giorno è come ritrovare, indipendentemente da quanto la giornata sia destinata ad andare male o bene, un amico, un confidente.
Cesare Cremonini si riconferma uno dei migliori cantautori della scena italiana. I suoi pezzi non sono mai scontati e al contrario nascondono un significato più profondo. Aspettavo da tempo un CD così.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore