L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto autobiografico incentrato su una storia d'amore un po' fuori dai canoni. Molto bello.
Azzurro azzurro ancor più azzurro... per un pilota il colore della libertà. Una bellissima storia d'amore dopo un desiderio speciale. Un psico pisolino di 5 minuti che ti può saziare una stanchezza allo stesso modo se desideri qualcosa devi crederci davvero per averlo o forse è già tuo e non lo sai. Un autore da amare che va oltre la libertà ma solo se ci credi...
"La somma di uno più uno, se essi sono quelli giusti può essere l'infinità. Ma spesso una persona trascina l'altra verso il basso; una persona vuole salire su come un pallone e l'altra è un peso morto. Mi son sempre chiesta come andrebbero le cose se entrambi, l'uomo e la donna, volessero salire su come palloni tutti e due. " Un libro che racconta un'avventura straordinaria, che narra quelle sensazioni uniche e irripetibili che accompagnano la nascita di un nuovo amore, la voglia e la paura di tuffarsi in quell' abisso che è l'altro, lo stupore e la meraviglia nel conoscere un universo fino a prima ignoto. Ci mostra la fusione di due anime e la sintonia di due corpi, in sintesi quello che l'amore sa creare. Un libro da leggere insieme all'anima gemella, a chi ci completa, a chi ci fa sentire speciali, a chi pensa che insieme potremo prendere il mondo, a chi è una droga per noi perché vogliamo solo lui o lei, a chi ci fa stare bene, a chi ci cambia la giornata con la sua presenza, a chi spegne le nostre paure, a chi ci calma i tumulti nel cuore ... Un libro da leggere insieme a chi si ama. Così è stato molti anni fa e ancora il ricordo è forte e dolce.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore