L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marco Belinelli è un ragazzo che si è sudato e meritato ogni traguardo nella sua vita. In questo libro racconta quella che è stata la sua carriera e la sua vita fino alla pubblicazione di questo libro. Partito da San Giovanni in Persiceto fino alla vetta del Mondo in quel di San Antonio
Marco Belinelli è "Pokerface", ovvero colui che ha una faccia, un'espressione che non lascia trasparire alcun tipo di emozione, nemmeno quando segna un canestro importante in NBA. Marco Belinelli ne ha messi a segno tanti di punti sui campi da basket, partendo da Bologna (sia sponda Virtus che Fortitudo), per arrivare negli USA, dove si è confrontato con i cestisti più forti del mondo vincendo un titolo NBA con i San Antonio Spurs ed un Three Point Contest all'All Star Game del febbraio 2014. Tutto questo contro le poco rosee aspettative di suoi tanti detrattori (che non lo ritenevano adatto per il campionato americano) e senza mai perdere di vista i valori della famiglia, dell'amicizia e della semplicità, ovvero quei tre pilastri con i quali è da sempre cresciuto nella sua San Giovanni in Persiceto. Un libro tutto sommato scorrevole e alla portata di tutti, anche di coloro che sono veri e propri profani della pallacanestro. Un testo che ci mostra come grazie a sacrificio e passione a volte sia possibile raggiungere traguardi letteralmente inaspettati, come vestire la maglia dei Chicago Bulls dopo aver consumato per anni le VHS dei trionfi di Michael Jordan, Scottie Pippen e compagni.
Magico Beli, da bolognese come te non potevo non leggerlo. Libro molto piacevole e rapido da leggere! Che siate sponda Virtus o Fortitudo, da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore