L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia di vita di una Famiglia, dove il collante è la Mamma. Una Mamma che accoglie un figlio, Nicky, nato da un precedente legame dell'ex marito, un bambino che tutti rifiutano. Il rifiuto sin dalla nascita, lascia un segno nella timidizza e nel rapportarsi in modo schivo di questo ragazzo che diventerà un adolescente responsabile e con un grande senso di appartenenza alla Mamma acquisita. L'unica che lo ha accolto ed amato nel tempo, soffrendo per lui. Una Mamma che ha anche una sua bimba, Costanza, nata dal matrimonio con un marito irresponsabile e refrattario nel concedere una qualche attenzione ai figli. Costanza o Tanzie, seppur molto giovane, ha una grande mente matematica, una passione che l'aiuta a non sentire la mancanza costante del padre. La protagonista, Jess, svolge tre lavori per cercare di dare stabilità ai suoi figli, senza distinzione alcuna fra naturali ed acquisiti. Jess ha un cuore d'oro, un enorme cane di nome Norman, una perenne necessità di soldi e un marito, praticamente ex, mammone ed infedele. Norman è una creatura meravigliosamente pelosa e protettiva per la sua famiglia. Parallelamente, Ed, un imprenditore di successo, commette un errore grave sul lavoro che lo costringerà ad un cambiamento di vita e di sensibilità verso il prossimo. Ed, per puro caso, si imbatterà in Jess e nella sua Famiglia. Nulla è scontato. La casualità sembrerebbe eccessiva o elaborata ad arte, ma, a volte, anche gli accadimenti nella vita vera possono apparire organizzati ad arte da un incontrollabile destino. No?
È un libro frizzante, con personaggi realistici, che riesce a non essere frivolo anche se è un libro leggero. Non è il classico libro "rosa", porta anche a riflettere su temi importanti e profondi. Lettura scorrevole e rilassante, dell'autrice avevo letto anche "io prima di te" e confermo la piacevolezza provata nel leggere la sua scrittura.
Fantastico! Non riuscivo a smettere di leggere, sembrava davvero di essere lì con 'loro'. Divertente, coinvolgente e ricco di situazioni ed emozioni, super consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore