L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film leggero, per la tematica osservata, e pieno di grazia. Infonde gioia a chi ne è già permeato, interesse a chi si sta approcciando e noia a chi colleziona solo B movie ... Finale per niente scontato, anzi, ti riporta alla riflessione su come realmente dobbiamo vivere... Nella gioia, nella armonia e nell'amore. Bernardo Bertolucci in questo film merita un bel 10.
La grandezza del Maestro permea questo film che costituisce un piccolo grande gioiello della cinematografia mondiale.
Era il tempo dei bei film originali in videocassetta, dell'amicizia, della giovinezza e della speranza, e un amico mi dette la videocassetta del Piccolo Buddha. Un film leggero e prezioso, nel senso che con leggerezza e delicatezza vengono diffusi insegnamenti preziosi, perle di saggezza. Elargite così delicatamente che, quando ad un monaco verrà palesato che ad alcuni princípi noi non crediamo, egli con pacatezza e sorridendo risponderà: «Perché dovreste?». È tutto il film che si muove con grazia, in un mondo spietato. Anche quando il sentiero da percorrere sarà di fuoco, la nostra mente non sarà turbata. Avanti, per un lungo viaggio...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una parabola di contrasti tra Occidente e Oriente rielaborata attraverso lo sguardo stupefatto di un fanciullo
Trama
Un monaco tibetano, Lama Norbu, si reca a Seattle per far visita a un bambino di nome Jesse: secondo l'interpretazione di alcuni segni lasciati prima di morire dal maestro Lama Dorje, la guida spirituale potrebbe essersi reincarnata proprio nel bambino americano. Inizialmente recalcitrante, il padre del bambino, Dean, si convince ad accompagnare Jesse in un monastero del Bhutan dove si potrà stabilire se si tratti di reincarnazione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore