L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
la storia è veramente toccante e mette in luce una realtà agghiacciante e poco conosciuta. Il libro è scritto come deve essere scritto,da un giornalista che riporta la cronaca di una vita. Devo solo aggiungere che a tratti è un po' noioso.La vita di Mike è sicuramente interessante,ma forse l'autore poteva soffermarsi meno su certi particolari. Una nota negativa è che in questa edizione ci sono un sacco di errori!Sembrava brutto rileggere il libro prima di darlo alle stampe? Mah.
Il titolo è stato cambiato a seguito dell'uscita del film. O tradotto male, non lo so, ma l'originale è basato da: the lost child of Philomena Lee" per cui non dovrebbe stupire di cosa tratta. Grandissima storia. Vera.
Si l' immagine di copertina ed il titolo fanno pensare che si parlera' della vita della madre ?. Ma il libro non solo e' scritto bene e ricostruisce da un lato la vergognosa vendita dei bambini e lo sfruttamento di queste povere giovani da parte della chiesa irlandese e parte della storia americana nella quale Anthony/Michael diventa uno stimato legale nello studio che ruota nelle vicende della casa bianca, ma non e' solo questo, e' molto di piu'?.e' la ricostruzione meticolosa, passo dopo passo di come si e' strutturata la personalita' di questo essere umano nel suo percorso di vita, delle sue sofferenze, della sua sensibilita', mi ha molto coinvolto emotivamente, mi ha stimolato molte riflessioni sulla religione, sulla sessualita', sulla vita in generale?. Ho visto anche il film che sicuramente ho apprezzato ma ovviamente non puo' rendere le complessita' della natura psicologica di un individuo. Se pure la copertina fa parte di un' operazione commerciale non ha importanza perche' per quello che mi riguarda questo e' un libro che merita di essere letto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore