Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 16 liste dei desideri
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza - Aureliano Bonini - copertina
Chiudi
perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza

Descrizione


Il receptionist in 4 minuti può perdere un cliente, un turista, persino un ospite fedelissimo e fare danni per milioni di euro. La fase di accoglienza è quindi determinante per proteggere ogni azienda dall'inquietudine e dalle perdite di valore. In un manuale che illustra l'essenziale e il superfluo per diventare un perfetto receptionist, l'autore mette a disposizione dei lettori mezzo secolo di esperienza puntando a risolvere problemi quotidiani e incontri straordinari che possono presentarsi a tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico in alberghi; agenzie di viaggio; uffici informazioni e aziende di promozione turistica. Con un occhio alle più innovative teorie dell'accoglienza e un altro alla letteratura internazionale del settore, tra consigli pratici e tecniche che vi aiuteranno ad ottenere eccezionali risultati e maggiori soddisfazioni da voi stessi e dal vostro lavoro, l'autore vi accompagnerà in un percorso di autoformazione, con un test riassuntivo finale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
11 febbraio 2016
Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788856840407
Chiudi

Indice

Indice:

Presentazione
La qualità dell'ospitalità
(Il servizio e la reception; L'importanza dei primi minuti; Comunicazione verbale e non verbale; Prestazioni ideali)
L'accoglienza in albergo
(Gli standard minimi per accogliere)
Come rispondere al telefono
(Il receptionist nei piccoli alberghi; Comportamenti ideali per chi lavora al telefono; Consigli utili per i receptionist alle prime armi; Suggerimenti per una buona accoglienza)
Le procedure in front line
(Check-in: l'arrivo del cliente; Il lavoro di front office; Accoglienza per i nuovi clienti; Ospitare i gruppi; In caso di overbooking; Check-out: un cordiale arrivederci; Nuove figure: addetto alle gest relation; Il concierge)
Le pratiche di Revenue Management
(Cos'è il Revenue Management; Receptionist al centro del Revenue Management; Un corretto rapporto prodotto-servizio)
Il receptionist polivalente
(Allarme automazione: il receptionist superfluo!; La risposta e-mail; Alternative di marketing per chi invia e-mail)
Ultimo memorandum per un perfetto receptionist
Bibliografia.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Ale
Recensioni: 4/5

Ottimo manuale. Nella prima parte risulta, a tratti, ripetitivo. Andrebbe approfondito il capitolo riguardante il web. Sarebbe anche opportuno inserire una sezione inerente l’accoglienza in agenzia di viaggio e in uffici turistici poiché da quanto scritto nella quarta di copertina me lo sarei aspettato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore