L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riflessioni sul rapporto madre e figlia, la difficoltà di accettare la malattia e la sua inevitabile evoluzione. Coinvolge ed emoziona.
Libro molto emozionante, l'autrice narra la storia della figlia e della sua malattia, e la usa come filo conduttore per raccontare ai lettori la storia della propria famiglia, della propria giovinezza, dell'esilio e di tutto ciò che viene dopo, fino al finale del libro, triste ma denso di emozioni. La storia raccontata si svolge per buona parte in Sudamerica, e le atmosfere di questi posti (in particolare del Cile) sono stupende, ricche di storia e di tradizioni, e fanno desiderare al lettore un viaggio in questi luoghi magici.
Il delicato tema della malattia della giovane figlia – pretesto per le parti narrative autobiografiche (alcune piuttosto prolisse e poco scorrevoli) – affrontato con la delicatezza e il coraggio di cui solo le donne sono capaci. La Allende possiede la dote “magica” di trasportare il lettore in un'altra dimensione, un mondo parallelo fatto di ricordi, malinconia e passione, sempre vivi e limpidi nonostante la bruciante sofferenza e la mesta disperazione che intridono le pagine di questo libro e l'esistenza della sua ammirevole autrice. Una lettura potente e toccante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore