L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Novembre, Aosta, il tempo è grigio, piove, il colore del cielo varia dal grigiastro al bianco nebbia. Un ciclista investito sulla strada della Valsavarenche si trasforma per Rocco Schiavone in una indagine difficile: un omicidio senza un movente apparente. Il vicequestore scaverà nel passato della vittima per venirne a capo, mentre le sue relazioni quotidiane sono turbate dai segreti del passato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
scritto bene come sempre ma alcune vicende assurde e incomplete, mi chiedo come fa la giornalista, da Sion in svizzera dove in teoria era andata volontaria ad arrivare all'ospedale di Aosta in fin di ,vita, chi ce l'ha portata? E la frontiera? Perche' ridurla cosi se c'erano gli accordi x pagare il riscatto che poi un ex terrorista che alloggia ad Aosta e va a mangiare in trattoria dove prende accordi sotto gli occhi di tutti ed in particolare di Schiavone, mah perplessa
Il passato è un morto senza cadavere' è, a mio parere, uno dei migliori libri della serie dedicata a Rocco Schiavone. Antonio Manzini ha superato sé stesso nella costruzione del caso su cui indaga il vicequestore: una trama avvincente, ricca di colpi di scena e intrighi che catturano il lettore fin dalle prime pagine. Un altro elemento che rende questo romanzo memorabile sono i risvolti psicologici legati alla vita personale di Rocco, che aggiungono profondità e umanità al personaggio. Le riflessioni sull'esistenza, i ricordi e le ombre del passato emergono con forza, regalando momenti di grande intensità emotiva. Manzini si conferma un maestro nel coniugare una narrazione coinvolgente con un’analisi sottile e sensibile della complessità umana. Consiglio vivamente questo libro a chi ama i gialli con una forte componente psicologica e a tutti i fan di Rocco Schiavone: non rimarrete delusi!
Manzini si legge sempre volentieri. Questo racconto è tra i più corposi. Mi sembra che l’ autore sia ormai specializzato su questa tipologia di fiction narrativa. Schiavone acquista umanità … cono curioso di leggere il seguito. Libri perfetti da intervallare ai “mattonazzi” di un migliaio di pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore